Seconda gara della stagione per alcuni Triathleti del team

La prossima Domenica alle ore 10.00 alcuni Triathleti del Team (Alessandro Conti, Lodovico Scolari, Stefano Garbelli, Ivan Giudici, Vito e Massimo Metallo e Marco Pavani) impugneranno il manubrio della loro bike sulla griglia di partenza della sesta gran fondo Val di Cecina valevole come seconda prova del giro delle regioni. Come di consueto, per la disputa del giro delle regioni, vestiranno la casacca dei cugini della  fortissima ADM Team.

D: Alessandro, quali apettative per questa seconda uscita stagionale?

R: Nulla di trascendentale, una bell'occasione per fare un bell'allenamento in uno scenario particolare

http://www.graphoskop6054.com/granfondo/home.php La gara è divertente e non particolarmente impegnativa, pedalerò in agilità alla ricerca della condizione.

D: Lodovico, la stagione agonistica della triplice è alle porte e gli impegni agonistici cominciano a susseguirsi, qual'è la tua condizione?

R: E' la condizione di chi ha sempre tante cose da fare e poco tempo per allenarsi. Credo che le occasioni come quste siano gli allenamenti di qualità da prediligere, soprattutto in questa fase della stagione.

D: E le condizioni dell'ADM Team?

R: Guarda ti dico (risponde Lodovico ndr) la squadra quest'anno è fortissima, si sono aggiunti ciclisti tecnicamente validissimi e tutti gli altri si sono migliorati tantissimo. Per noi che dobbiamo dividere l'allenamento sulle varie discipline è sempre più dura star loro vicino ... ma non si molla MAI! (a parte in cima a qualche scollinamento solo in presenza di panino e salsiccia!).

D: Stefano, quest'anno ti riavvicini alla triplice con ambizioni d'alta quota nel duathlon. A che punto stanno i "lavori"??

R: Direi benino, ho cominciato ad intensificarte anche il lavoro a piedi e devo dire che la gamba per forttuna risponde sempre bene!

D: Ivan, per te è tutto nuovo, sia il triathlon che le gare in bicicletta. Come si mette la situazione pe domani?

R: Speriamo bene. Cecina non è propiamente il tipo di percorso più adatto alle mie caratteristiche ... io prediligo salite aspre e molto lunghe, qui il percorso è più dolce e veloce ... daemo battaglia comunque!

D: Massimo e Vito, alla pari in griglia di partenza a due gare diverse per i fratelli Metallo.

R: Massimo va troppo forte per me risponde Vito, e poi io provo una bici nuova con la quale devo ancora affinare la ma confidenza..

D: Marco Pavani nelle primissime posizioni in griglia, che tipo di gara ti apetti di affrontare domani.

R: Quest'anno sono tutti molto più agguerritie le prime poisizioni in griglia di certo non migliorano la siuazione. Sarà una gra mooolto combattuta. Credo che i primi si giochino tutto allo sprint finale.

Bene, allora in bocca al lupo ai nostri atleti e tornate su questo blog per i commenti del pregara, dopogara, classifiche e foto!

Triathlon Saronno

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Evangelina Bode (mercoledì, 01 febbraio 2017 15:15)


    Hi there mates, its great piece of writing on the topic of cultureand fully defined, keep it up all the time.

  • #2

    Monnie Schrom (mercoledì, 01 febbraio 2017 19:59)


    I am really inspired along with your writing skills as well as with the format on your weblog. Is that this a paid subject or did you modify it your self? Either way keep up the nice quality writing, it is uncommon to peer a great blog like this one these days..