I WANT YOU!

Si, proprio te. Io voglio proprio te! Tu che leggi il mio blog! Io voglio che tu mi commenta! Io voglio che tu intervenga e mi dica che TU non sei d'accordo con me!

Questo è un blog ed ha bisogno di te! Se gli scivoli sopra TU lo fai morire! Ti devi fermare! Mi devi criticare! Mi devi dire che questo sito NON TI PIACE! Mi devi dire che questo sito E' INUTILE! Mi devi dire che il Triathlon ... è tutta fatica sprecata!

 

Oppure, mi devi dire che sei curioso ... che forse ... ti piacerebbe provare ... che forse è arrivata l'ora di ricominciare ad amare incondizionatamente lo sport e l'allenamento ... tanto allenamento ...

 

Quale che sia la tua motivazione I WANT YOU!

 

.... e se non lasci il tuo commento .. è come se tu non esistessi.

 

Saronno triathlon.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Chicco (domenica, 15 febbraio 2009 17:49)

    A quanto pare il web master si sta incaxxando ... ragazzi, fossi in voi gli darei retta .. non vorrete mica trovarvi le puntine soto le ruote in zona cambio alla prossima gara vero??!!

  • #2

    Triathlete (lunedì, 16 febbraio 2009 10:16)

    Nice blog!
    push hard!

  • #3

    Amico (martedì, 17 febbraio 2009 19:41)

    Ueh ... tutti stitici eh!
    Na sfilza di commenti..

  • #4

    Roberto (martedì, 24 febbraio 2009 17:56)

    Ciao ragazzi, io sono entusiasta del sito e dell'associazione. Il sito, in particolare, mi permette di risvegliare la voglia di allenarmi duramente ed un pò mi fa sentire un triathleta (anche se non ho ancora disputato una gara. Mi piace accedere all'home page e sentirmi tra amici, inoltre sono convinto che con la buona stagione ci saranno più possibilità di incontrarsi per allenamenti o gare e questa è la giusta "bacheca" per tenerci in contatto.
    Spero di incontraVi tutti al più presto...
    Magari belli sudati ma agili e scattanti.

  • #5

    nessuno (sabato, 30 maggio 2009 12:44)

    consigli? 1 solo. partendo dal presupposto che TUTTI, per grandi o piccoli che siano i vostri risultati siete FORTI... non prendetevi troppo sul serio. viviamo, è bello

    http://www.youtube.com/watch?v=rPLCaAu_H2U

  • #6

    Paolo (giovedì, 04 giugno 2009 09:48)

    Ho visto il video...BRIVIDI! RISPETTO E AMMIRAZIONE!!

  • #7

    nessuno (venerdì, 05 giugno 2009 23:09)

    sì. fa sentire piccoli. da quando l'ho visto tutte le volte che penso di non riuscire a fare o finire qualcosa penso a questo papà e mi vergogno.
    RISPETTO